Tag Management
Tutti i codici di monitoraggio del sito gestiti in maniera ordinata da un unico pannello.
Per essere conformi al 100% e dormire sonni tranquilli.
Immagina un armadio con tanti cassetti ordinati, uno per ogni strumento che vuoi controllare. Si chiama Google Tag Manager.
Da questa centrale di comando gestiamo ogni aspetto della tua Web Analytics.
Partiamo dal problema: la chimera di chi fa marketing è sapere come vanno le cose ed avere dati credibili sotto mano. Google Tag Manager ti permette di farlo con estrema semplicità.
Tracciamo i dati da Google Ads, Facebook, LinkedIn, link UTM, Newsletter e molto altro, il tutto in maniera ordinata da un’unica piattaforma.
Il vantaggio? Avere tutto sotto controllo: sia per un discorso di ordine e precisione che, e soprattutto, per gestire correttamente GDPR, Cookie Law e quindi la privacy dei tuoi utenti.
Basta investire alla cieca, fai luce sui dati del tuo digital marketing!
Tutta la Web Analytics da una sola plancia di comando
Manda pure in vacanza lo sviluppatore, perchè in quanto a Web Analytics non avrai più necessità del suo intervento: se prima era lui che inseriva un codice sul sito per ogni tag di marketing fornito da Facebook, Google Ads etc., ora puoi gestire tutto da Google Tag Manager.
Con tutto sotto controllo, ogni tuo obiettivo di tracking è a portata di mano.
Precisione e controllo totale
Tutti i tag di tracciamento sempre ordinati e a portata di mano. Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn, TikTok, Hotjar, ecc: tutti in un unico posto e a prova di GDPR!
Misurazione delle performance
Conoscere in maniera precisa le performance delle tue azioni di marketing si può fare e ti permette di applicare strategie sempre migliori. Provare per credere!
Privacy, Cookie Law e GDPR
La gestione di questi fondamentali aspetti regolamentari diventerà semplice e soprattutto sicura per l’azienda. Non rischiare salate multe, mettiti in regola ora!
Analizza il tuo sito web!
Non sei soddisfatto dei suoi risultati o vorresti saperne di più sulla sua salute?